4La nostra storia ha inizio con l’unità d’Italia, nel 1861. Da oltre 150 anni, generazione dopo generazione, ci impegniamo quotidianamente nella produzione di un olio extravergine d’oliva di assoluta qualità, coniugando gusto e rispetto per la terra.
Oggi siamo noi figli Alessandra, Carlo e Giustiniano, a raccogliere il testimone di chi ci ha preceduti, proseguendone il lavoro con lo stesso impegno e la stessa immutabile passione, nel solco di una tradizione aziendale orientata verso un costante rinnovamento senza perdere l’originaria vocazione artigianale. Per i
nostri clienti, con cui abbiamo costruito un bel rapporto di fiducia, noi siamo “I Fratelli dell’Olio”, a loro piace chiamarci così. Ci hanno visto crescere a “pane e olio” all’interno del nostro frantoio e crescendo abbiamo appreso il mestiere che oggi con impegno svolgiamo.
Il nostro interesse è quello di proporre al mercato un Olio Extravergine di Oliva legato all’esperienza e alla passione per la tradizione. L’Olio Extravergine di Oliva Verna è un prodotto tipico di nicchia, un olio di ottima qualità. Attualmente il nostro obiettivo è legato alla prevenzione della salute, al miglioramento e all’innovazione. Da poco abbiamo rinnovato il nostro processo di lavorazione con la tecnologia dei macchinari all’avanguardia, riducendo i tempi di stoccaggio delle olive e di produzione dell’olio, garantendo così un Olio Extravergine di Oliva sano, che conserva le sue proprietà organolettiche e offre benefici per il nostro organismo, e un Olio Extravergine di Oliva dal sapore unico e buono. “Verso l’innovazione conservando l’esperienza e la tradizione per un Olio Extravergine di Oliva di qualità”.